Il 2023 sarà un anno ricco di novità per la nostra azienda. Se da 46 anni siamo in prima linea nella produzione e distribuzioni di strumenti tecnologici di avanguardia per il controllo della velocità e la sicurezza stradale, il nostro percorso non si ferma. Non sarà un nuovo inizio, ma bensì il raggiungimento di nuove importanti tappe in una strada in continuo divenire, che stiamo costruendo insieme giorno dopo giorno.
Prima di tutto, abbiamo il piacere di presentare la nostra nuova veste: il nuovo logo di Eltraff, una nuova interpretazione della nostra identità che speriamo imparerete a riconoscere ed amare, come sta accadendo a noi da qualche giorno a questa parte.
Ma le soprese non finiscono qui. Da febbraio, Eltraff è presente su LinkedIn con una nuova pagina aziendale. Un nuovo canale dove condividere con voi le nostre ultime news e raccontare il nostro mondo in una chiave mai vista.
Ultimo, ma non per importanza, siamo lieti di raccontarvi il nostro nuovo progetto: FREE – Future Road-safety Education by Eltraff. Il futuro inizia da noi, dalle nostre abitudini e dai nostri comportamenti, specie quando siamo al volante, sul sedile del passeggero, o semplicemente attraversiamo una strada. FREE nasce per raccontare l’educazione stradale in modo più leggero, informale, e sincero, e ispirare comportamenti più responsabili e sostenibili. Vuoi scoprire il nostro progetto?
Ci vediamo sulla nostra pagina Instagram!
Insomma, tante novità, che si affiancano alle nostre regolari attività,ma con la passione e la qualità che da sempre ci contraddistingue. Non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio insieme a voi!